Ci promettiamo, compatibilmente con i nostri impegni:
- di dare a ogni band che ce lo chieda la possibilità di mettere in download gratuito attraverso questa webzine i loro lavori, che provvederemo a recensire, al fine di dare maggiore risalto a chi ha poche possibilità di mettere in luce le proprie capacità,
- di seguire e dare informazione di concerti ed eventi, sia per quanto riguarda Siena che realtà più grandi,
- di collaborare con chiunque ce lo chieda per progetti di qualsiasi tipo, ovviamente nelle nostre possibilità,
- di essere un portale aperto a tutto ciò che accade nella musica mondiale, dalle riflessioni sulle nuove tendenze musicali alla recensione di album e canzoni,
- di seguire in secondo luogo tutto ciò che più in generale riguarda il mondo delle arti, dal cinema alle arti figurative e così via, ovviamente con il solito occhio di riguardo per la realtà senese.
Siena Music Zine è una webzine SENZA scopo di lucro. E siccome noi non ci guadagnamo nulla ci appoggeremo a piattaforme internet gratuite, come Blogspot, Facebook, siti di file sharing e tutto ciò che ci sembrerà opportuno.
Da febbraio 2011 Siena Music Zine è affiliata a UniStrani WebRadio.
Lo staff di Siena Music Zine è composto dai seguenti, loschi individui:
Nicola (karmapoliceman)
Studia (?) storia dell'arte, ama spassionatamente la musica, e in particolare adora fare l'ipercritico e mostrare quanto ne sa più degli altri (non sulla musica, su tutto). Musicalmente il suo periodo d'oro è a cavallo tra gli '80 e i '90, ma è dell'idea che la musica vada sempre avanti, e guai ad attardarsi. Guai a toccargli i Radiohead e i My Bloody Valentine (o giù di lì).
Federico (Freddy)
Studia (!) storia dell'arte. Compone canzoni di dubbio gusto per i Vendemmia Tardiva e suona e canta (sempre con dubbio gusto) nel suddetto gruppo. Naturalmente portato a trovare quasi sempre qualcosa di buono in qualsiasi tipo di musica è invece assai intransigente in campo cinematografico e letterario. Fan del panino con salsiccia spalmata e stracchino.